Match spettacolare al PalaRavizza di Pavia dove i gialloblù trovano un punto meritato al termine di 60 minuti ad alta intensità.
Locali che passano in vantaggio al 6’ dagli sviluppi di un calcio d’angolo, ma Polpenazzesi che trovano l’immediato pareggio con il pallonetto di Louanda.
Nuovo vantaggio per i locali che insaccano una palla vagante in area, ma Battista riacciuffa nuovamente il pari con un chirurgico esterno ad eludere l’uscita del portiere.
2-2 al termine della prima frazione.
La ripresa si apre con il vantaggio degli uomini di Mister Pezzotti: è ancora Battista infatti ad insaccare con scavetto dopo aver eluso l’intervento del portiere.
Passano i minuti e i locali decidono di giocarsi la carta del portiere di movimento (‘17). Gialloblù che reggono ma capitolano da calcio piazzato (‘26). Finale incredibile: 4 minuti di recupero dove il Pavia, ancora con il portiere di movimento in campo, trovano la rete del 3-4 al ‘33. Palla al centro e Gialloblù che guadagnano l’ultima occasione: punizione dal limite e Louanda che trova l’incrocio e palla in rete! 4-4 e triplice fischio dell’arbitro.