LND Campionato Serie C2, girone B 2019/2020: 15^ Giornata
PAVIA C5
4 - 4
POLPENAZZE C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
12






Cioffi Andrea






(4)






6,5






Torna titolare a più di due mesi di distanza. Buona prestazione con interventi decisivi soprattutto nella ripresa nel momento di maggior pressione. Due errori sul primo e terzo gol. LUNA NASCENTE.

92

Cascone Stefano

-

s.v.

Non scende in campo.
2

Lucaferro Lorenzo

-

s.v.

Non scende in campo.
3




Chiarini Fabio




-




6




Dirige, coordina e stabilizza la squadra nei momenti difficili. Esperienza che paga in occasioni come queste. SAGGIO.
5



Fucina Gabriele



-



6



Gran ritmo nella prima frazione di gioco. Ripresa inspiegabilmente in riserva e affanno. MISTERO.
8





Louanda Aissam





2





7,5





Prestazione fantastica per l'esperto futsal player. Impeccabile nelle retrovie e freddissimo in zona gol: pallonetto e sassata finale da applausi scroscianti.
11





Terzi Mattia





-





6





Al rientro in campo post infortuniofatica più del solito ad ingranare. Non demerita ma serve più tempo per tornare al top della forma. TRICK E TRACK.
18








Battista Biagio








2








7,5








Non era in perfette condizioni dopo 3 mesi di stop: segna due reti da artista e chiude qualsiasi avanzata dei locali. Pecca sul gol del 3-4 momentaneo a rischiare di macchiare la prestazione. Per fortuna non era in condizione... DE LA PENA.
23





Capuccini Luca





-





6,5





Dopo un difficile inizio si riprende alla grande: ottimo lavoro da falso nueve con splendidi varchi creati per i compagni e preziosi falli a spezzare il ritmo. FURETTO.
25

Bontempi Riccardo

-

s.v.

Non scende in campo.
35





Baruzzi Paolo





-





6,5





Diligente in campo e quadrato nel momento di superiorità degli avversari (portiere di movimento). Ottimo ripasso in pausa invernale ed esame superato. OK.
81






Ottolini Paolo






-






6,5






Mina vagante imprendibile per i locali nel corso del match. Prezioso punto di evasione per i compagni che in lui trovano un porto sicuro. Da rivedere la parte difensiva dove corre più di un rischio. LAUTARO.

Match spettacolare al PalaRavizza di Pavia dove i gialloblù trovano un punto meritato al termine di 60 minuti ad alta intensità.
Locali che passano in vantaggio al 6’ dagli sviluppi di un calcio d’angolo, ma Polpenazzesi che trovano l’immediato pareggio con il pallonetto di Louanda.
Nuovo vantaggio per i locali che insaccano una palla vagante in area, ma Battista riacciuffa nuovamente il pari con un chirurgico esterno ad eludere l’uscita del portiere.
2-2 al termine della prima frazione.
La ripresa si apre con il vantaggio degli uomini di Mister Pezzotti: è ancora Battista infatti ad insaccare con scavetto dopo aver eluso l’intervento del portiere.
Passano i minuti e i locali decidono di giocarsi la carta del portiere di movimento (‘17). Gialloblù che reggono ma capitolano da calcio piazzato (‘26). Finale incredibile: 4 minuti di recupero dove il Pavia, ancora con il portiere di movimento in campo, trovano la rete del 3-4 al ‘33. Palla al centro e Gialloblù che guadagnano l’ultima occasione: punizione dal limite e Louanda che trova l’incrocio e palla in rete! 4-4 e triplice fischio dell’arbitro.

IL MIGLIORE
LOUANDA
O'MAGO
IL PEGGIORE
-----
-----